Antonveneta strizza l'occhio ai "teens"
I correntisti bisogna coltivarseli fin da giovani. E allora ecco che ai ragazzi compresi tra i 14 e i 18 anni la Banca Antonveneta dedica il conto "Clubba", un prodotto espressamente pensato per il pubblico dei teen agers e realizzato in collaborazione con "Trl", programma della rete televisiva musicale Mtv. Clubba abbina all'offerta di conto corrente una ricca gamma di "gadgets": dalla musica digitale da scaricare via web, al gaming, dall'accesso ad uno specifico forum online a concorsi a premi che mettono in palio zaini, viaggi, scooter e Playstation.
I correntisti bisogna coltivarseli fin da giovani. E allora ecco che ai ragazzi compresi tra i 14 e i 18 anni la Banca Antonveneta dedica il conto "Clubba", un prodotto espressamente pensato per il pubblico dei teen agers e realizzato in collaborazione con "Trl", programma della rete televisiva musicale Mtv. Clubba abbina all'offerta di conto corrente una ricca gamma di "gadgets": dalla musica digitale da scaricare via web, al gaming, dall'accesso ad uno specifico forum online a concorsi a premi che mettono in palio zaini, viaggi, scooter e Playstation.